Le caratteristiche costruttive e la naturalità dei materiali rendono Mylago un vero e proprio oggetto di arredo per il nostro giardino; un elemento di design che si integra perfettamente nel contesto che andrà ad ospitarlo.
L’uso di materiali naturali come granulati e ciottoli di pietra, le speciali impermeabilizzazioni in Epdm, i leganti certificati, assieme alla totale assenza di strutture pesanti o cementificazioni del sottosuolo, consentono di creare un laghetto naturale che si trasforma al mutare delle stagioni.
Abbiamo il piacere di presentarVi un’innovativa soluzione tecnologica che è stata specificamente studiata (e in seguito protetta con un Brevetto Internazionale di Invenzione) per la realizzazione di laghi naturali, laghi balneabili in territori che, come quello di Vostra competenza, comprendono zone d’interesse archeologico, paesaggistico e/o naturalistico. Si tratta di una tecnologia per la costruzione di laghi balneabili che migliora l’inserimento degli stessi nel paesaggio, creando strutture non ancorate al terreno, leggere, non invasive.