Il profilo “Tuboline” è nato per separare con efficacia e stabilità i vari materiali utilizzati nella realizzazione e nell’ornamento dei giardini. La sua flessibilità permette di creare le forme più svariate.
È leggero e maneggevole e consente di ottenere un ottimo risultato estetico con un costo molto contenuto.
Da tempo si sentiva l’esigenza di individuare un prodotto specifico dedicato alla separazione in campo, dei vari materiali che si utilizzano nella realizzazione di un giardino: prato, ciottoli, corteccia, lapillo, terreno vergine, ghiaietto e per ultimi, ma non meno efficacemente, anche i nostri feltri da decoro e pacciamatura.
“Tuboline“ è un profilo in polietilene di media densità realizzato in tre colorazioni: nero, marrone e bianco, con mescola trattata contro i raggi UV e gli agenti atmosferici e ha durata pressoché illimitata. È dotato di giunzioni lineari ed angolari a 90°. L’ ancoraggio al terreno è realizzato tramite robusti picchetti in acciaio, che ne garantiscono una posa sicura, veloce e duratura.
I VANTAGGI con “TUBOLINE”
“Tuboline” è venduto in scatole da 30 metri lineari, composti da 10 barre da 3 m/cad. da unire con i giunti lineari compresi nella fornitura. Ciò permette una migliore logistica, ottimizzazione dello stoccaggio e praticità d’utilizzo da parte dell’impiantista. Ulteriori giunti dritti, i giunti a 90° ed i picchetti sono da richiedere a parte.
Colori disponibili:
Bianco – Marrone – Nero
Collezione
I relativi accessori e prodotti complementari per il montaggio sono disponibili anche separatamente.