Via del Centro - Progetto Esterno

Via del Centro

Via del Centro trasforma una via anonima di periferia in una via elegante e raffinata, di pregio come quelle del centro”; dona eleganza, modernità e bellezza alle nostre città; unico e il più evoluto sistema frutto della combinazione fra la ricerca tedesca e marmi e graniglie di pregio proprie del distretto veronese del marmo ; consente alle amministrazioni pubbliche di risparmiare.
Via del Centro® è la sintesi tra il design classico delle pavimentazioni in porfido e la rivoluzione estetica e tecnologia della linea RocciaBlock® GOLD, arricchita dall’apporto dell’innovativo sistema di distanziali Einstein®: per questo è il prodotto più idoneo per la pavimentazione di aree urbane e vie ad alto scorrimento.

L’elegante geometria dei masselli «ad arco» permette di trasformare l’estetica dei luoghi e consente la realizzazione di ampie superfici come piazze o grandi vie di alto scorrimento. Grazie al Sistema Einstein®, Via del Centro® offre grande stabilità e tenuta agli sforzi dinamici. Infatti, questo nuovo sistema di distanziali prevede una larghezza di fuga costante ed ottimale tra i vari elementi autobloccanti, che permette di ridurre i contatti rigidi reciproci.
Lo strato superficiale dei masselli Via del Centro® è costituito da inerti pregiati naturali, che garantiscono una resistenza all’invecchiamento superiore a qualsiasi altro massello tradizionale.

GEOMETRIA:
8 ARCHI/ 1 ANGOLARE/ 3 CUBETTI

SPESSORE:
10,00 cm

 

FINITURA ADIGE, GRANTICA, GRAN SASSO

GRIGIO

TIROLO

TRACHITE GRIGIA